[Logo] XIV Investment - How to invest?
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Members]  Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Moderation Log] Moderation Log   [Register] Register / 
[Login] Login 
Nike Air Jordan 1 Retro High Og  XML
Forum Index » Sport
Author Message
JillGaskell



Joined: 25/02/2018 02:51:54
Messages: 3
Offline

ÿþL'Air Jordan 4 Pure Money sta finalmente ricevendo Jordan 1 il trattamento retrò. Le probabilità sono che se hai ancora una coppia dal 2005 sono più come Pure Yellow che Pure Money, ha. Se hai bisogno di una nuova coppia nuova, sarai in grado di prenderne una il prossimo mese. Con una finitura completamente bianca, Air Jordan 4 Pure Money è dotato di una tomaia in pelle bianca con tanto più bianco che si trova in aree come le ali, il marchio, la rete, i lacci e la suola. L'unica parte della scarpa che conferisce al motivo White qualsiasi tipo di contrasto sono i colpi cromati sul Jumpman sul tallone e gli occhielli a nido d'ape. Con Summer proprio dietro l'angolo, consideri Air Jordan 4 Pure Money un must-polizioso? L'Air Jordan 4 Pure Money verrà rilasciato il 13 maggio per un prezzo di listino di $ 190. Clicca e aggiungi ai preferiti il nostro Air Jordan 4 Pure Money ufficiale (2017) lancia ora la pagina per ulteriori immagini, le ultime informazioni e dettagli sulla versione.

Air Jordan 4 Pure Money sarà uno dei modelli più puliti di Jordan Brand quest'anno e perfetto per l'estate. Ultima versione disponibile nel 2006, questa versione 2017 riproduce il look originale con una colorazione completamente bianca senza tempo per il suo trucco in pelle di alta qualità. Il dettaglio della rete è Air Jordan 1 Retro visibile sui pannelli laterali e sulla linguetta, mentre gli accenti di puro platino sono visibili sulle linguette in pizzo, sulle solette e sul logo Jumpman sul tallone. Cerca il denaro puro di Air Jordan 4 in alcuni negozi Jordan e online a maggio 13 per un prezzo di vendita al dettaglio di $ 190. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 4 Pure Money (2017) per ulteriori immagini, informazioni aggiornate Air Jordan 1 e dettagli sulla versione.

L'Air Jordan 7 Pantone sarà finalmente in uscita questo fine settimana ed è una coppia perfetta per i mesi caldi a venire. L'università blue copre fondamentalmente la tomaia in nubuck premium della sneaker, in quanto è anche un tributo all'alma mater di Michael Jordan, University of North Carolina. Gli accenti contrastanti di bianco sono posizionati sul tallone con marchio "23", linguetta e marchio Jumpman sulla caviglia, mentre una suola bianca completa il design in generale. Cerca questo colorway dell'Air Jordan 7 in alcuni negozi Jordan Brand il 29 aprile per $ 190 (adulto) e $ 130 (GS) taglie. Tenerlo bloccato a KicksOnFire per informazioni sui prezzi sull'altro dimensionamento. Fai clic e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 7 Pantone per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli sulla versione.

Sei ancora alla ricerca di un paio di KAWS x Air Jordan 4 al dettaglio? Beh, Nike Jordan 1 sembra che tu abbia almeno una possibilità in più di raccogliere una coppia per $ 350 invece dei ridicoli prezzi di rivendita che hanno la scarpa a $ 1.800 +. Ecco cosa devi sapere se stai cercando di raccogliere un paio. Non molto tempo fa KAWS ha riferito che l'attesissima collaborazione tra Jordan Brand e lui stesso sarebbe stata rilasciata ancora una volta attraverso il suo sito online, KAWSONE. L'annuncio iniziale ci ha semplicemente detto che se volevamo informazioni su come ottenere un paio, dovevamo semplicemente iscriverci alla sua mailing list, dove avremmo ricevuto informazioni e dettagli sul rilascio di KAWS x Air Jordan 4 questa settimana. Le informazioni e i dettagli su come ottenere una coppia sono state recentemente annunciate. Ecco come si legge l'annuncio dell'ultima email: Ciao, Siamo lieti di offrire l'opportunità di acquistare la collezione KAWS x JORDAN con una lotteria casuale. Accedere a KAWSONE venerdì 21 aprile alle 12:00 per registrare la possibilità di acquistare gli articoli. Vi comunicheremo i risultati entro lunedì 24 aprile alle 12:00 EST. Limitato agli Stati Uniti e ai suoi territori. Fino a una dimensione di ogni articolo per cliente.

La fine del mese è la colorazione esclusiva GS di Air Jordan 7. Oggi ti abbiamo colpito con le immagini ufficiali della scarpa per aiutarti a decidere se questo potrebbe essere il tuo prossimo potenziale pick up. Air Jordan 7 GS Hyper Pink è disponibile in una combinazione di colori Black and Hyper Pink. La base della scarpa consiste in una tomaia in pelle nera realizzata in pelle liscia e bottalata. Il look tonale della scarpa viene quindi compensato dai colpi di Hyper Pink posizionati su aree come il marchio, il tallone e la suola. Altre caratteristiche della scarpa includono i lacci neri, l'intersuola nera e la suola ghiacciata. Rilasciando il 29 aprile per il prezzo di vendita di $ 140, quanti piccoli clienti non vedono l'ora di questa uscita?

L'Air Jordan 7 Pantone è il prossimo stile al debutto da Jordan Brand ed è perfetto per i mesi caldi a venire. Il blu dell'università costituisce la tomaia in nubuck della sneaker, che Nike Air Jordan 1 Retro High Og riflette anche come tributo alla alma mater di Michael Jordan, University of North Carolina. Gli accenti contrastanti di bianco sono posizionati sul tallone con marchio "23", linguetta e marchio Jumpman sulla caviglia, mentre una suola bianca completa il design in generale. Cerca questo colorway dell'Air Jordan 7 in alcuni negozi Jordan Brand il 29 aprile per $ 190 (adulto) e $ 130 (GS) taglie. Tenerlo bloccato a KicksOnFire per informazioni sui prezzi sul suo altro dimensionamento. Fai clic e aggiungi la nostra pagina di lancio ufficiale di Air Jordan 7 Pantone per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli sulla versione.
 
Forum Index » Sport
Go to:   
Powered by JForum 2.1.9 © JForum Team